Buone feste
w w w w w w

Avvisi, Comunicazioni e Circolari - Anno 2012

Albo presidenti seggio

AVVISO

Il Sindaco rende noto che è stato depositato, presso la segreteria comunale e l'Albo Pretorio, il verbale dell''Ufficio Elettorale n. 19 del 5 dicembre 2012 corredato degli elenchi allegati, relativo alla Formazione dell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di seggio elettorale. Tale Albo è disponibile alla consultazione da parte dei cittadini.

pdfAvviso


Agenzia del Territorio

COMUNICAZIONE

Elenco dei Comuni interessati dalla seconda fase dell'attività di attribuzione della rendita presunta ai fabricati non dichiarati in Catasto ai sensi dell'art.19, comma 10, del decreto legge 31 maggio 2010, n. 78, convertito con modificazioni dalla legge 30 luglio 2010, n. 122. Attività di pubblicazione per la notifica degli esiti.

pdfComunicazione


Albo presidenti seggio

AVVISO

E' stato depositato presso la segreteria comunale, da parte dell''Ufficio Elettorale,  il verbale, corredato degli elenchi allegati, relativo all'Aggiornamento dell'Albo Presidenti di Seggio Elettorale. Il Sindaco rende noto che tale Albo è disponibile alla consultazione da parte dei cittadini.

pdfAvviso


Provincia di Avellino

AVVISO

Il Comune di Avellino indice un concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione in prova a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Dirigenti da destinare al Settore di Polizia Municipale, che assume il ruolo di Comandante del Corpo di Polizia Municipale.

 

pdfAvviso


Piscina comunale

AVVISO


Aggiudicazione definitiva del Bando di Gara per l'Affidamento in gestione dell'impianto natatorio del Capoluogo.

 

pdfAvviso


Enel Distribuzione

AVVISO

Si comunica che, al fine di consentire il regolare esercizio della rete elettrica a 20.000 Volt, l'Enel Distribuszione provvederà al taglio dei rami degli alberi la cui crescita non è stata regolata dai proprietari secondo quanto prescritto dal D.M. 21.3.1998, che, tra l'altro, detta le distanze di rispetto dai rami delle piante e le linee elettriche e che, trovandosi in prossimità dei conduttori aerei, possano causare inconvenienti al servizio o danni alle condutture ed agli impianti.

Gli interventi saranno eseguiti a partire dal 27 novembre 2012.

pdfAvviso



AVVISO

Il R.U.P., visto il certificato di regolare esecuzione della realizzazione della rete fognaria di via Ventole e di via Chiaio, avverte che l'impresa Appalti Generali s.r.l. ha completato i lavori e invita coloro che vantino crediti nei confronti della suddetta ditta per indebite occupazioni di aree o stabili e per i danni arrecati dall'esecuzione dei lavori, a presentare domanda presso questo comune entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nell'Albo Pretorio.

pdfAvviso


Nuovi loculi e ossari

AVVISO

Il Sindaco rende noto che la gestione dei servizi cimiteriali è stata affidata in via sperimentale, per un anno, a partire dal 30 ottobre 2012, alla ditta Onoranze Funebri di De Cristofaro Michelina s.n.c. di Torre Le Nocelle

Per ulteriori notizie o delucidazioni rivolgersi all'Ufficio Tecnico Comunale - Servizio Ambiente, oppure contattare il responsabile della ditta Massimo Scala 348.3966951

pdfAvviso


Nuovi loculi e ossari

AVVISO

Il Sindaco fa presente alla popolazione che devono essere costruiti nel cimitero di Serra nuovi loculi con relativi ossari.

Chiunque sia interessato può produrre domanda in bollo presso presso l’Ufficio Tecnico Comunale.

pdfAvviso


Albo presidenti seggio

AVVISO

Il Sindaco invita gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti di idoneità, che desiderano essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatori presso i seggi elettorali, a presentare domanda entro il mese di novembre 2012.

Il modulo di domanda può essere ritirato gratuitamente presso l'Ufficio Elettorale a cui la stessa, una volta compilata, dovrà essere consegnata. Per ulteriori dettagli leggere l'allegato avviso.

pdfAvviso

Agenzia del Territorio

AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA COMUNALE

Pubblicazione degli atti relativi all'attribuzione della rendita presunta ai fabbricati non dichiarati in catasto, ai sensi dell'art. 19, comma 10, del decreto legge 31 maggio 2010, n. 78, convertito con modificazioni, dalla legge 30 luglio 2010, n. 122, siti nel Comune di Pratola Serra.

pdfAvviso ......... pdfElenco particelle ........ pdfElenco soggetti

Piscina comunale

AVVISO

Il Dirigente del Settore Tecnico rende noto che:

- l'appalto della gestione della Piscina comunale è stato aggiudicato provvisoriamente alla società PROGRESSO cooperativa di produzione e lavoro a r.l. rappresentata da Angelo Lepore, con sede legale in Pratola Serra alla via V. Emanuele, 33.

L'aggiudicazione è stata effettutata con l'aumento del 10% sul canone annuo di gara di € 12.000,00 e pertanto per € 13.200,00 annui.

pdfAvviso

Piscina comunale

AVVISO

Il Dirigente del Settore Tecnico rende noto che:

- con propria ordinanza n. 42 del 05/10/2012 ha intimato alla società Swimming Pool lo sgombero della Piscina comunale;

- sarà possibile visionare gli impianti a partire dal giorno 10 ottobre al 18 ottobre 2012 dalle ore 9:30 alle ore 12:30 dei giorni feriali.

pdfAvviso


Albo presidenti seggio

AVVISO

Il Sindaco invita gli elettori, disposti ad essere inseriti nell'Albo delle persone idonee a svolgere la funzioni di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda entro il mese di ottobre 2012.

La domanda può essere presentata in carta semplice su appositi moduli disponibili presso l'Ufficio Elettorale del Comune. Per ulteriori dettagli leggere l'allegato avviso.

pdfAvviso


AVVISO

Il Dirigente del Settore Tecnico rende noto che:

- la deliberazione di CC n. 57 del 29/09/2012, resa immediatamente eseguibile, con la quale è stata disposta tra l’altro la sdemanializzazione del relitto di strada comunale ex via Ponte Sabato - Atripalda, riportato nel Catasto Terreni al foglio n. 10, tratto confinante con i beni in ditta De Rosa Davide, esteso circa mq 165, è depositata per 15 gg consecutivi presso l’U.T.C.

pdfAvviso


Piscina comunale

AVVISO

Il Dirigente del Settore Tecnico rende noto che:

- la commissione di gara per l'affidamento della gestione della piscina comunale, nominata con determinazione del Settore Urbanistica, Lavori pubblici e Manutenzione n. 172 del 22/10/2012, si riunirà in seduta pubblica il 26/10/2012 alle ore 11:00 per l'apertura dell'offerta economica.

pdfAvviso


Provincia di Avellino

AVVISO

L'Amministrazione Provinciale di Avellino - Settore Lavori Pubblici - Edilizia Scolastica porta a conoscenza che l'impresa D.I.M.M.S. CONTROL s.r.l. c.da Archi 14 83100 Avellino, ha ultimato i lavori per l'esecuzione dei sondaggi geotecnici e prove di laboratorio sulle strade provinciali in gestione, pertanto invita chiunque vanti crediti verso la suddetta impresa a presentare all'Ente Provincia, entro i termini stabiliti dalla norma, istanza corredata dai relativi titoli.

pdfAvviso


Lotti P.I.P.

AVVISO

Il Dirigente del Settore Tecnico rende noto che le imprese e/o aziende, interessate all'assegnazione dei lotti nei P.I.P. e in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento comunale per l'assegnazione dei lotti nei P.I.P., possono far pervenire entro 30 giorni (termine 20 settembre 2012) la propria manifestazione di interesse, producendo la documentazione prevista dall'art. 8 del suddetto Regolamento. L'assegnazione dei lotti è subordinata alla presentazione di una fidejussione bancaria o polizza fidejussoria, da mantenere valida fino al rilascio del Permesso di Costruire, di un importo pari al costo presunto, determinato dall'UTC in attuazione della deliberazione di C.C. n. 37 del 15/06/2012, necessario all'acquisizione del lotto richiesto. Sono esclusi i soggetti richiedenti di cui alla lettera f) dell' art. 27 del succitato Regolamento.

Ulteriori chiarimenti ed informazioni possono essere richiesti presso lo Sportello Unico delle Imprese in orario d'ufficio telefonando al0825/967816.

pdfAvviso per assegnazione aree P.I.P.


Raccolta RAEE

AVVISO

Il Sindaco informa che nei prossimi giorni di venerdì 21 e sabato 22 settembre, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, sarà effettuata una raccolta straordinaria di rifiuti speciali RAEE (Rifiuti Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) in modalità porta a porta.

In particolare sarà possibile smaltire, depositandoli fin dalla sera prima davanti alla propria abitazione, frigoriferi, congelatori, televisori, computer e/o monitor.

Si ricorda che, come da recente decreto legge, tutti coloro che abbandoneranno rifiuti, al di fuori di tale orario, saranno denunciati all’Autorità Giudiziaria.

pdfAvviso Raccolta RAEE


Lotti P.I.P.

AVVISO

Il Dirigente del Settore Tecnico rende noto che le imprese e/o aziende, interessate all'assegnazione dei lotti nei P.I.P. e in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento comunale per l'assegnazione dei lotti nei P.I.P., possono far pervenire entro 30 giorni (20 luglio) la propria manifestazione di interesse, producendo la documentazione prevista dall'art. 8 del suddetto Regolamento. L'assegnazione dei lotti è subordinata alla presentazione di una fidejussione bancaria o polizza fidejussoria, da mantenere valida fino al rilascio del Permesso di Costruire, di un importo pari al costo presunto, determinato dall'UTC in attuazione della deliberazione di C.C. n. 37 del 15/06/2012, necessario all'acquisizione del lotto richiesto. Sono esclusi i soggetti richiedenti di cui alla lettera f) dell' art. 27 del succitato Regolamento.

Ulteriori chiarimenti ed informazioni possono essere richiesti presso lo Sportello Unico delle Imprese in orario d'ufficio telefonando al0825/967816.

pdfAvviso per assegnazione aree P.I.P.


ATO Calore Irpino

COMUNICAZIONE

Il Sindaco informa che, l'ATO Calore Irpino (Autorità Ambito Territoriale Ottimale Calore Irpino), al fine di adempiere agli obblighi relativi al rilascio delle autorizzazione per lo scarico di acque reflue in pubblica fognatura, ha redatto un apposito Regolamento con allegata modulistica cui le imprese, per non incorrere in sanzioni di legge, sono tenute ad attenersi, in modo da perfezionare con l'Autorità d'Ambito l'iter autorizzativo connesso allo scarico.

pdfComunicazione per lo scarico acque reflue in pubblica fognatura

Weblink Accedi al sito dell'ATO Calore Irpino

Autostrade per l'Italia

La società Autostrade per l'Italia - Direzione 6° Tronco Cassino, in merito ai lavori di ripristino del Viadotto Bosco Grande km. 052+732 carr. Est/Ovest, ai sensi dell'art. 122, comma 5, del D.Lgs n. 163/06 e s.m.i, avvisa che la relativa gara è avvenuta regolarmente.

pdfAvviso


ARIN

AVVISO

L'Amministrazione Provinciale di Avellino - Settore Agricolo - Ricerca Scientifica - Servizio PSR  - Forestazione chiede ai sensi dell'art. 23 della L.R. 11/96 lo svincolo idrogeologico dell'area identificata nel Nuovo Catasto Terreni (NCT) al Foglio n. 11  Particella n. 368.

pdfAvviso


ARIN

AVVISO

L'ARIN, Azienda Risorse Idriche Napoli, avvisa, in merito ai lavori di "Trasformazione in pressione dell'Acquedotto del Serino" - Acquisizione al patrimonio dell'ARIN S.p.A. del diritto di servitù di acquedotto sulle aree interessate dall'opera pubblca ex art. 43, comma 5, del D.P.R. 327/2001 e s.m.i. - Procedure espropriative - Pubblicazione Decreto Albo Pretorio, circa le procedure espropriative dei lavori.

pdfAvviso di avvio procedimento


pdfAvviso


Elezioni comunali

IL SINDACO

rende noto che sono stati convocati, per il 6 e 7 maggio pp.vv., i comizi elettorali per lo svolgimento dell'elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale di Pratola Serra. L'eventuale turno di ballottaggio per l'elezione diretta del sindaco avrà luogo, invece, il 20 e 21 maggio 2012. I luoghi di riunione degli elettori sono i seguenti:
Sez. 1, 2 e 5 - Edificio Scuola Elementare - Pratola Serra
Sez. 3 - Edificio Scuola Elementare - Frazione Serra
Sez. 4 - Edificio Scuola Materna - Frazione S. Michele
La votazione si svolgerà domenica 6 maggio, dalle ore 8:00 alle ore 22:00, e lunedì 7 maggio, dalle ore 7:00 fino alle ore 15:00

pdfConvocazione comizi elettorali 6 e 7 maggio 2012

Elezioni comunali

IL SINDACO

rende noto che i cittadini di uno Stato membro dell'Unione europea, residenti nel Comune, che intendono partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale, devono presentare domanda al Sindaco di iscrizione nella apposita lista elettorale aggiunta che sarà istituita presso il Comune stesso.

Per i dettagli leggere l'allegato avviso.

pdfDiritto di voto per i cittadini dell'Unione europea residenti nel Comune

ARIN

AVVISO DI AVVIO PROCEDIMENTO

L'ARIN, Azienda Risorse Idriche Napoli, avvisa dell'attività di avvio della procedura di completamento dell'opera di "Trasformazione in pressione dell'Acquedotto del Serino" - Acquisizione del diritto di servitù di acquedotto/di proprietà sulle aree interessate dall'opera pubblca ex art. 42 bis del D.P.R. 327/2001 e s.m.i.

pdfAvviso di avvio procedimento


Agenzia del Territorio

AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA COMUNALE

Attribuzione di rendita catastale presunta ai fabbricati non dichiarati in catasto, liquidazione di oneri e irrogazione sanzioni (Art. 5 bis Legge 26 febbraio 2011, n. 10).

pdfElenco degli immobili


Elezioni comunali

CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

Il Sindaco rende noto la convocazione della Commissione elettorale comunale nella sede comunale in pubblica adunanza per il giorno 16 aprile 2012 alle ore 12:00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni comunali di domenica 6 maggio e lunedì 7 maggio 2012 e l'eventuale turno di ballottaggio per l'elezione diretta del sindaco di domenica 20 maggio e lunedì 21 maggio 2012.

pdfAvviso


P.U.C.

AVVISO DI RETTIFICA

Il responsabile del Settore Tecnico dà notizia dell'avvenuto deposito, presso la Segreteria di questo Comune, degli atti relativi alla PROPOSTA DI PIANO URBANISTICO COMUNALE (P.U.C.) nonché della VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA - RAPPORTO PRELIMINARE, adottati con deliberazione di Giunta Comunale n. 205 del 19/12/2011.

pdfAvviso deposito proposta P.U.C.

Atti della proposta P.U.C.Atti della proposta PUC


Pericolo cornicioni

AVVISO

Il Sindaco, vista la grossa quantità d neve accumulata sui tetti e cornicioni delle abitazioni, invita la cittadinanza, in via precauzionale, a non camminare sotto i predetti cornicioni, in quanto le zone sottostanti potrebbero essere interessate da caduta di materiali dall’alto.

pdfAvviso

Lista di leva

AVVISO

Il Sindaco rende noto che è possibile visionare, dal 1 al 15 di febbraio 2012, l'elenco dei giovani compresi nella lista di leva dei nati nell'anno 1994. Chiunque può prenderne visione e denunciare al capo dell'amministrazione i nominativi dei giovani erroneamente omessi, sia che appartengano alla stessa classe che di classi anteriori, oppure segnalare eventuali indicazioni inesatte contenute nell'elenco e sporgere qualunque altro reclamo sulla composizione dell'elenco stesso e delle liste di leva.

pdfAvviso e elenco della lista di leva nati 1994

 
Stemma comunale

Questo sito fa uso di cookie! Se non si modificano le impostazioni del browser, si accettano. Per ulteriori informazioni Cookie Policy.

Approva i cookie di questo sito?

Cookie & Privacy