w w w w w w

Avvisi, Comunicazioni e Circolari - Anno 2016

Aggiornamento Albo Presidente di Seggio Elettorale

Il Sindaco

rende noto che da oggi e per la durata di 15 giorni consecutivi è depositato all'Albo Pretorio del Comune e presso la segreteria comunale verbale dell'Ufficio Elettorale n. 25 in data 14/12/2016 corredato degli elenchi allegati relativo all'Aggiornamento Albo Presidente di seggio elettorale.

Gli elettorali interessati che intendono proporre ricorso avverso la indebita cancellazione o iscrizione, sono invitati a presentarlo alla Commissione Elettorale Circondariale di Avellino entro 10 giorni dalla scadenza del deposito.

pdfAvviso


CONSULTAZIONE PREVENTIVA ESTERNA

Avviso di aggiornamento Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione

Programma Triennale della Trasparenza

pdfAvviso

pdfAllegato


AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE E REALIZZAZIONE DI PROGETTI PER IL SOSTEGNO E L’ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO DEI CITTADINI IN CONDIZIONE DI SVANTAGGIO SOCIALE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI ONLUS.

Gli operatori interessati in possesso dei requisiti richiesti dall'allegato avviso possono inoltrare domanda sul modello di seguito allegato entro le ore 13:00 del 22 dicembre 2016

pdfAvviso

docAllegato


AVVISO SEDUTA DI GARA

Edilizia scolastica - Lavori di "Messa in sicurezza e miglioramento sismico dell'Edificio adibito a Scuola Primaria di primo grado - Capoluogo - sito in via Carmine Marano".

Affidamento servizi tecnici

Il Responsaile del Settore Tecnico, geom.  Antonello PESA, avvisa che la prima seduta di gara in forma pubblica è fissata per il giorno 12 dicembre 2016 alle ore 17:00 presso le sede comunale.

pdfAvviso


Lavori di affidamento mendiante RDO MEPA del servizio di "NOLEGGIO DI STRUTTURA MODULARE PREFABBRICATA DA ADIBIRE AD USO SCOLaSTICO" - CUP: E79D16001760004 - CIG: 6873476BD2".

Avvenuta aggiudicazione

pdfAvviso


Schema programmazione annuale e triennale delle OO.PP. (2017-2019)

pdfAvviso


Il Responsabile del Procedimento

rende noto

l'approvazione del PUC (completo di Valutazione Ambientale Strategica) del regolamento Urbanistico Comunale (R.U.E.C.), degli Atti di Programmazione degli Interventi (A.P.I.) e dello Strumento d'Intervento per l'Apparato Distributivo (S.I.A.D.)

pdfAvviso


Avviso bando di gara mediante procedura aperta - Servizi tecnici di ingegneria e architettura

Ai sensi dell'art.60, comma 2, del D.Lgs. 50/2016 con aggiudicazione secondo il criterio del miglior rapporto qualità/prezzo per l'Amministrazione Comunale ai sensi degli artt. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016.

Prestazione per l'attività di direzione dei lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione. Lavori di messa in sicurezza e miglioramento sismico edificio adibito a scuola primaria di primo grado Capoluogo.

Gli interessati alla procedura dovranno essere accreditati e/o accredarsi alla piattaforma ASMECOMM, da dove potranno accedere all'acquisizione del bando integrale, del disciplinare e degli allegati.


SIA - Sostegno per l'Inclusione Attiva

Il Sindaco

AVVISA

che è possibile inoltrare la richiesta per beneficiare del succitato sostegno, misura di contrasto alla povertà. I requisiti e altro sono visionabili nell'allegato avviso.

pdfAvviso


AVVISO PUBBLICO

Avviso ai fornitori - iscrizione al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione Locale (MEPAL)

pdf Avviso

 


PROGETTO AMBIENTE 2

Il Dirigente del Settore Tecnico rende noto la graduatoria definitiva dei concorrenti ammessi a partecipare, di seguito pubblicata, con l'allegato punteggio attribuito.


Referendum Costituzionale

Avviso agli elettori

pdfAvviso


Iscrizione all'Albo delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore presso i seggi elettorali.

Il Sindaco invita gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune, in possesso dei requisiti di idoneità che desiderano essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio presso i seggi elettorali, a presentare domanda entro il mese di novembre 2016.

I requisiti richiesti e ulteriori informazioni sono elencate nell'allegato avviso.

pdfAvviso


Referendum Costituzionale - Domenica 4 dicembre 2016 - Convocazione dei comizi

Il Sindaco rende noto che sono stati convocati, per domenica 4 dicembre 2016, i comizi per lo svolgimento del seguente Referendum Costituzionale.

<< Approvate il testo della legge costituzionale concernente "Disposizione per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenumento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione" approvato dal Parlamento e pubblicato nell Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016? >>.

La votazione di svolgerà domenica 4 dicembre 2016 dalle ore 7:00 alle ore 23:00; gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare.

L'elettore per votare dovrà esibire al presidente di seggio la tessera elettorale personale ed un documento di riconoscimento.

pdfAvviso


Convocazione Commissione Elettorale Comunale per la Nomina degli Scrutatori per i Referendum Popolare di Domenica 4 Dicembre 2016.

Il Sindaco

rende noto

che la commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 10 novembre 2016 alle ore 16:30 per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per il referendum costituzionale di domenica 4 dicembre 2016.

pdfAvviso


Avviso pubblico per indagine di mercato.

(D. Lgs. 50/2016)

Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di manutenzione, conduzione e controllo del depuratore di propretà comunale.

Tutti gli interessati in possesso dei requisiti di legge per l'affidamento del servizio possono scaricare l'allegato avviso e presentare domanda entro le ore 13:00 dell'11 novembre 2016.

pdfAvviso


Avviso esplorativo a manifestazione di interesse per la fornitura a noleggio di una struttura prefabbricata da adibire ad edificio scolastico.

L'amministrazione comunale, dovendo procedere al trasferimento temporaneo delle attività scolastiche della Scuola primaria presenta sul territorio, ha la necessità di acquisire una struttura prefabbricata a noleggio per ospitare gli alunni.

Tutti gli interessati in possesso dei requisiti di legge per la fornitura della struttura possono scaricare l'allegato avviso e presentare domanda entro il 7 novembre 2016.

pdfAvviso

pdfAllegato 1


AVVISO ESPLORATIVO

"Costruzione di loculi ed ossari nel cimitero capoluogo."

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per invito a procedura negoziata di cui all'art. 36, comma 2, lettera d) del D.Lgs. 50/2016 e affidamenti diretti di cui all'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016.

Pubblicazione verbale sorteggio pubblico

pdfVerbale


Borsa di Studio

Si informa che è stato approvato il bando per accedere al beneficio dell'assegnazione di borsa di studio a sostegno della spesa sostenuta e documentabile relativamente all'istruzione degli alunni che hanno frequentato, nell'anno scolastico 2015/16, le scuole situate in questo Comune.

A - Rientrano tra le spese ammissibili, ai fini della corresponsione della borsa di studio, quelle relative a:

  • frequenza (contributi, rette, ecc.);
  • trasporto (abbonamento mezzi pubblici);
  • mensa;
  • sussidi e materiali didattici o strumentali (esclusi i libri di testo obbligatori);
  • attività interne o esterne alla scuola anche ai fini del riconoscimeto dei crediti formativi.

B - Possono concorrere al beneficio gli appartenenti a nuclei familiari con ISEE di € 10.633,00 che rappresenta il valore limite di reddito per accedere al beneficio (Allegare alla domanda attestazione ISEE 2016)

C - L'importo della borsa di studio è di € 130,00 e sarà erogato fino a esaurimento fondi, dando priorità alle famiglie in condizione di maggiore disagio economico (I.S.E.E. ex D.P.C.M. 159/2013).

La domanda dovrà essere compilata utilizzando l'allegato modulo, corredata da dichiarazione sostitutiva unica e dell’autocertificazione relativa alle spese sostenute, e consegnata all'Ufficio Assistenza entro il 31/10/2016.

 

pdfBando per l'assegnazione Borsa di Studio 2015/16

pdfScarica il Modulo per autocertificazione


Libri scolastici Si informa che è possibile presentare istanza, corredata da attestazione I.S.E.E. anno 2016, per accedere al contributo finalizzato all'acquisto dei libri di testo per l'Anno Scolastico 2016/17.

Possono concorrere al beneficio gli appartenenti a famiglie con una situazione economica, riferita all'anno 2016, non superiore al valore I.S.E.E. di € 10.663,00.

I richiedenti con attestazione I.S.E.E. pari a zero o appartenenti a nuclei familiari che non hanno percepito reddito nell'anno 2014, devono attestare e quantificare, pena esclusione dal beneficio, le fonti e i mezzi dai quali il nucleo familiare hanno tratto sostentamento.

Per ritirare il contributo assegnato è necessario consegnare all'Ufficio Assistenza la fattura o la ricevuta fiscale comprovante l'acquisto dei libri di testo.

Scadenza presentazione istanza per il contributo finalizzato all'acquisto dei libri di testo A.S. 2015/16: 31/10/2016.

pdfBando per il contributo finalizzato all'acquisto dei libri di testo A.S. 2016/17

pdfScarica il Modulo da compilare


Iscrizione a domanda nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale.


Il Sindaco invita gli elettori, disposti ad essere inseriti nell'Albo delle persone idonee a svolgere la funzione di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda entro il mese di ottobre c.a., i cui requisiti e cause d'incompatibilità, così come la modalità di presentazione della domanda, sono descritti nell'allegato avviso.

L'immissione nelle funzioni, in occasione delle consultazioni elettorali, avviene con decreto del Presidente della competente Corte d'Appello.


REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI

Il Sindaco rende noto

che da oggi e fino al 20 del mese di ottobre sono disponibili nell'Ufficio Elettorale comunale gli elenchi predisposti dal Responsabile dell'Ufficio Comunale per la revisione semestrale delle liste insieme con il verbale adottato, i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali.


PROGETTO AMBIENTE

Il Dirigente del Settore Tecnico rende noto la graduatoria provvisoria dei concorrenti ammessi a partecipare, di seguito pubblicata, con l'allegato punteggio attribuito.


Bando di alienazione a mezzo asta pubblica per la vendita di immobili di proprietà comunale - "Porzione di fabbricato ex Petruzziello Armando sito alla frazione San Michele".

Il Responsabile del Settore Tecnico rende noto che il giorno 27 ottobre 2016 presso la sede comunale, in seduta pubblica, si procederà mediante esperimento di asta pubblica, con il metodo delle offerte segrete in solo in aumento da confrontarsi con il prezzo a base d'asta all'alienazione del bene immobile oggetto del presente avviso.
Le offerte dovranno prevernire entro le ore 12:00 del 26/10/2016 secondo i termini e gli allegati di seguito riportati.

pdfAvviso

docDomanda

pdf Determina a contrarre


PROGETTTO BENESSERE 2016

Si porta a conoscenza che il ciclo di cure termali, in collaborazione con le Terme di Capasso, si svolgerà nel periodo dal 3 al 15 ottobre 2016.

A partire da lunedì 3 ottobre, alle ore 13:30, tutti gli iscritti dovranno concentrarsi presso il punto di fermata autobus nei pressi del Municipio.


REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI

Il Sindaco rende noto

che da oggi e fino al 20 del mese di ottobre sono disponibili nell'Ufficio Elettorale comunale gli elenchi predisposti dal Responsabile dell'Ufficio Comunale per la revisione semestrale delle liste insieme con il verbale adottato, i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali.

Lavori di completamento manutenzione straordinaria dell'edificio Filippo Giannini

CUP: E79J15001590004 - CIG: 6622075529

Il Responsabile del Settore Tecnico
AVVISA
di avere annullato, in sede di autotutela d'ufficio, la procedura di gara attivata con determina n. 36 del 10/03/2016

pdfAvviso


AVVISO ESPLORATIVO

"Costruzione di loculi ed ossari nel cimitero capoluogo."

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per invito a procedura negoziata di cui all'art. 36, comma 2, lettera d) del D.Lgs. 50/2016 e affidamenti diretti di cui all'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016.

Terrmine manifestazione interesse: ore 12:00 del 12 ottobre 2016

pdfAvviso


Si informa che, presso l'Istituto Tecnico Economico "L. Amabile" di Avellino sono aperte le iscrizioni ai corsi serali, percorsi di istruzione per adulti di secondo livello a.s. 2016/17, relativamente alle articolazioni: Amministrazione, finanza e marketing; Turismo.

Le domande di iscrizione, il cui modello è allegato di seguito insieme al presente avviso, dovranno essere prodotte all'Istituzione scolastica entro e non oltre il 15/10/2016.

pdf Avviso

pdf Modulo domanda


AVVISO
Elenco spese rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'Ente nell'anno 2015.

L'elenco è stato anche pubblicato nella sezione amministrazione trasparente al seguente >> link <<

pdfAvviso


AVVISO
Allacciamento obbligatorio alla rete fognaria nera comunale.

pdfAvviso


AVVISO PUBBLICO

Avviso di pubblica selezione per il conferimento dell’incarico di servizio ambientale e sorveglianza del territorio per n. 20 persone, di età compresa tra i 30 ed i 65 anni, inoccupate, disoccupate, diversamente abili o da riabilitare socialmente, cittadini italiani, in base al progetto approvato dalla Giunta Comunale con propria deliberazione n. 089 del 18/07/2016 - Progetto "Tutela ambiente e sorveglianza del territorio Pratola Serra 2" . Determinazioni, resa immediatamente eseguibile.

weblinkAvvio e domanda


PROGETTTO BENESSERE 2016

Avviso di iscrizione alle cure termali, in collaborazione con le Terme di Capasso, dal 3 al 15 ottobre 2016.

pdfAvviso


AVVISO PUBBLICO

A seguito dell'emanazione del Decreto n. 30 del 12/07/2016 della Giunta Regionale della Campania, si avvisa la Cittadinanza che dal 14 luglio al 20 settembre c.a. è vietata la bruciatura di vegetali e loro residui o di altri materiali connessi al'esercizio dell'attività agricole nei terreni agricoli, anche se incolti.

Ai trasgressori saranno applicate le sanzioni amministrative previste dalla normativa vigente in materia.

pdf Avviso


AVVISO PUBBLICO

Selezione per ricerca sponsor concerto finale festa patronale Maria Santissima Addolorata e San Gerardo Maiella 2016

Il Comune di Pratola Serra, con deliberazione di Giunta Comunale n. 140 del 16/11/2015, intende procedere alla ricerca di sponsor per il concerto finale della festa patronale in onore di Maria SS. Addolorata e S. Gerardo Maiella del prossimo settembre secondo quanto previsto nel vigente regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni, appprovato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 39 del 06/10/2014.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 31/08/2016, secondo una delle seguenti modalità, riportando sulla busta la dicitura: "Avviso pubblico sponsorizzazioni - CONCERTO FINALE IN ONORE DELLA FESTA PATRONALE MARIA SANTISSIMA ADDOLORATA E SAN GERARDO MAIELLA ANNO 2016":

- a mezzo servizio postale da indirizzare a Comune di Pratola Serra (AV) - Settore Amministrativo Via G. Picardo 33, 83039 Pratola Serra (AV)

- consegna a mano al Protocollo Generale, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

pdf Avviso

doc Domanda

pdf Schema di contratto


AVVISO PER N. 30 ISCRIZIONI AL NUOVO ASILO NIDO D'INFANZIA

Sono aperte le iscrizioni al Nido d'Infanzia comunale "Spazio bambini e bambine Pratola Serra" per l'anno educativo 2016/2017, di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.

Il Nido comunale ha sede in Pratola Serra alla via Saudelle e rispetta il seguente orario settimanale: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 16:00 con possibilità di ingresso anticipato alle ore 7:00, e di servizio di tempo lungo dalle ore 16:00 alle ore 18:30 (attivabile su richiesta di almento 5 iscritti).

La domanda, redatta esclusivamente secondo l'allegato schema, deve essere presentata, entro lunedì 22 agosto 2016 al servizio protocollo del Comune o via PEC all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per ulteriori informazioni, il regolamento e la modulistica scaricare gli allegati seguenti.

pdf Avviso

pdf Avviso_allegati

pdf Regolamento Asilo nido


COMUNICAZIONE CHIUSURA STRAORDINARIA SPORTELLO SO.G.E.T. S.P.A.

Si comunica che, lo sportello SO.G.E.T. S.p.a., ubicato presso il Palazzo Municipale di via G. Picardo n. 31, resterà chiuso straordinariamente venerdì 3 giugno 2016.

pdf Avviso



COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI AVVOCATI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER IL PATROCINIO LEGALE

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

pdf Avviso
doc Domanda


Lavori di "Messa in sicurezza e miglioramento dell'Edificio adibito a scuola primaria di primo grado - Capoluogo - via Carmine Marano" - Procedura aperta con offerta economicamente più vantaggiosa.

CIG: 64538838BA - CUP: E71E140005500099

Aggiudicatario P.M. Costruzioni di D'Amore Pietro - Via Posto, 7 - Pratola Serra (AV)

Seconda classificato: SOC.CO.RI.PAR. srl - via Seitolla, 35 - Quarto (NA)

pdf Avviso


COMPLETAMENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIO FILIPPO GIANNINI

CUP: E79J1500150004 CIG: 6622075529

Il Responsabile dell'Ufficio Tecnico

avvisa che, per sopraggiunte disposizioni di carattere amministrativo, la scadenza per la presentazione delle offerte dei lavori, programmata per il giorno 11 aprile 2016, è stata prorogata al 21 aprile 2016 alle ore 13:00 presso la sede comunale.

pdf Avviso


REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI

IL SINDACO, Visti gli artt. 16 e 39 del T.U. 20 marzo 1967, n.223,

RENDE NOTO

Che da oggi e fino al 20 corrente mese sono disponibili nell’Ufficio comunale:

a) gli elenchi predisposti dal Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale per la revisione semestrale delle liste, insieme con il verbale adottato, i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali;

b) la deliberazione del Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale relativa alla revisione della ripartizione del Comune in sezioni elettorali, della circoscrizione delle sezioni e del luogo di riunione di ciascuna di esse e dell’assegnazione degli interessati delle singole sezioni nonché un esemplare delle liste di ogni sezione.

Ogni cittadino può, entro tale periodo, prendere visione degli atti anzidetti.

pdf Avviso


ELENCO DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO CHE ESERCITANO IL DIRITTO DI VOLTO PER COORRISPONDENZA

Il Responsabile dell'Ufficio Elettorale Comunale

avvisa che, presso l'Ufficio Elettorale è depositato l'elenco degli elettori AIRE che in occasione delle prossime consultazioni elettorali del 17/04/2016 eserciteranno il diritto di volto per corrispondenza.

pdf Avviso


Lavori di manutenzione straordinaria "Edificio Filippo Giannini"

Verbali sorteggio pubblico

Il Presidente, geom. Antonello Pesa, comunica che sono stati sorteggiati sette operatori, tra i sessanta che hanno manifestato il proprio interesse nei termini stabiliti, i cui numeri di protocollo di presentazione delle domande sono:

n. 28 - Prot. n. 1315

n. 48 - Prot. n. 1353

n. 37 - Prot. n. 1337

n. 57 - Prot. n. 1367

n. 9 - Prot. n. 1232

n. 49 - Prot. n. 1354

n. 15 - Prot. n. 1244

pdf Avviso


Aggiudicazione provvisoria

Restauro Organi a canne del '700

Aggiudicazione provvisoria a favore dell'unica ditta che ha fatto pervenire offerta valida entro i termine stabiti HERA RESTAURI srl di San Leucio del Sanio (BN)

pdf Avviso


IL SINDACO rende noto che

sono stati convocati per il giorno di domenica 17 aprile 2016 i comizi per lo svolgimento del seguente referendum popolare:

Divieto di attività di prospezione, ricerca e coltivazione di idrocarburi in zone di mare entro dodici miglia marine. Esenzione da tale divieto per i titoli abilitativi già rilasciati. Abrogazione della previsione che tali titoli hanno la durata della vita utile del giacimento.

La votazione si svolgerà domenica 17 aprile 2016 con inizio alle ore 7:00 del mattino sino alle ore 23:00; gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare.

pdf Avviso


La S.A.I.T. srl , ingegneria per l'ambiente,

per conto dell'ASL Avellino

COMUNICA

che mercoledì 13 aprile 2016, alle ore 04:30, eseguirà un intervento di disinfestazione del territorio comunale.

pdf Avviso

AVVISO

Lavori "Messa in sicurezza e miglioramento sismico dell'Edificio a scuola primaria di primo grado - Capoluogo - via Carmine Marano" - Procedura aperta con offerta economicamente più vantaggiosa.

Codice CUG 64538838BA - CUP: E71E140055009

Azienda aggiudicataria: PM Costruzioni

Seconda SOC.CO.RI.PAR srl

pdf Avviso

WeblinkVerbali di gara


AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLL'AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO

Lavori di "Completamento manUtenzione straordinaria dell'edificio Filippo Giannini".

CIP: E79J15001590004 - CIG: 6622075529 - N. Gara: 6362944

Termine ultimo presentazione domande: giorno 23/03/2016 ore 12:00

pdf Avviso

pdf Modello domanda


AVVISO

Lavori "Sistemazione della pavimentazione di tratti delle strade comunali in località Saudelle, via Leonardo V di Tocco, via Risorgimento, via Orti, via Cesine e spazio antistante cimitero capoluogo" Procedura negoziata - gara informale con il metodo del prezzo più basso.

Codice CIG: ZAD18A7DCF

Azienda aggiudicataria: FLO.BIT. DI ROMANO CIRO

pdf Avviso


AVVISO

Lavori "Sistemazione del manto stradale comunale di via Ventole e via Chianchere" Procedura negoziata - gara informale con il metodo del prezzo più basso.

Codice CIG: 658959951E

Azienda aggiudicataria :CO.BI.EM. SRL

pdf Avviso

Il Sindaco

rende noto

che la Commissione Elettorale Comunale è convocata nella sede comunale in pubblica adunanza per il giorno 24 marzo 2016 alle ore 12:00 per procedere alla nomina degli scruttatori che saranno destinati agli uffici di sezione per il referendum popolare di domenica 17 aprile 2016.

pdf Avviso


Lavori di "Affidamento, mediante cottimo fiduciario ai sensi del'art. 125 del D.to Lgs n. 163/2006, per sistemazione della pavimentazione di tratti delle strade comunali in località Saudelle, via Leonardo V di Tocco, via Risorgimento, via Orti, via Cesine e spazio antistante cimitero capoluogo.

INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA

Il Responsabile del Settore Tecnico ha invitato cinque aziende a presentare offerta per la procedura negoziata dei succitati lavori. Le offerte dovranno pervenire a mezzo servizio postale entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 07/03/2016.

pdf Avviso


Messa in sicurezza e miglioramento sismico dell'edificio adibito a scuola primaria di primo grado - Capoluogo - sito in via Carmine Marano - Procedura aperta con offerta economicamente più vantaggiosa.

Codice CIG: 64538838BA - CUP: E71E14000550009

AVVISO

Il Responsabile del Settore Tecnico avvisa che la commissione di gara del lavori in oggetto indicati è stata convocata per il giorno 25 febbraio 2016, alle ore 17:30 presso la sede comunale, in seduta pubblica, per seduta di gara riguardante il risultato dell'offerta anomala e l'aggiudicazione provvisoria.

pdf Avviso


Messa in sicurezza e miglioramento sismico dell'edificio adibito a scuola primaria di primo grado - Capoluogo - sito in via Carmine Marano - Procedura aperta con offerta economicamente più vantaggiosa.

Codice CIG: 64538838BA - CUP: E71E14000550009

AVVISO

Il Responsabile del Settore Tecnico avvisa che la seduta di gara in forma pubblica dei lavori in epigrafe è stata fissata per il giorno 15 febbraio 2016 alle ore 16:30 presso la sede comunale per la verifica della documentazione soccorso istruttorio e per l'attribuzione dei punteggi e della graduatoria finale provvisoria

pdf Avviso


AVVISO

Il Sindaco rende noto che l'elenco dei giovani compresi nella lista di leva dei nati nell'anno 1999 si trova affisso da oggi e fino al 15 del corrente mese all'albo pretorio e su questo sito web istituzionale.

pdf Avviso


AVVISO

Gara "Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di potenziamento, adeguamento e rifunzionalizzazione della rete fognaria con ristrutturazione degli impianti di depurazione".

Aggiudicazione appalto: R.T.DA.GA.GAL.MAN.PA Capogruppo Ing. Luigi Antonio Gallo, via Roma n. 54 82011 Parolise (BN)

pdf Avviso

 


AVVISO di AGGIORNAMENTO

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione - Programma Triennale della Trasparenza

Ai fini dell'aggiornamento del Piano Triennale della Trasparenza, costituisce elemento ineludibile la partecipazione della collettività locale e di tutti i soggetti che la compongono. L'acquisizione di proposte, suggerimenti, osservazioni e indicazioni, in ordine al contenuto del succitato piano, viene considerata dell'Amministrazione prezioso elemento conoscitivo per l'aggiornamento.

Chiunque fosse interessato a partecipare all'aggiornamento può utilizzare il modulo in calce all'avviso allegato.

Scadenza e modalità di trasmissione: ore 12.00 del giorno 28.01.2016 - via email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

pdfAvviso


Iscrizione dei giovani nelle liste di leva

Il Sindaco invita tutti i giovani che nell'anno 2016 compiranno il 17° anno di età, ad iscriversi nella lista di leva del Comune ove sono domiciliati. Possono curare tale iscrizione anche i genitori o i tutori degli stessi.

Entro il mese di gennaio 2016 verrà formato e posto in pubblicazione il prescritto elenco.

pdfAvviso


COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI AVVOCATI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER IL PATROCINIO LEGALE

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 
Stemma comunale

Questo sito fa uso di cookie! Se non si modificano le impostazioni del browser, si accettano. Per ulteriori informazioni Cookie Policy.

Approva i cookie di questo sito?

Cookie & Privacy