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Bando di gara procedura aperta per "Lavori fognari e depurazione in località Fontana nel centro di Serra".

Settore Tecnico

Oggetto: Bando di gara procedura aperta per "Lavori di adeguamento della rete fognaria comunale e impianto di depurazione in località Fontana  nel centro di Serra".

CIG: 7523562FC1

Termine ricevimento offerte: 20/08/2018 ore 12:00

pdfBando

pdfDisciplinare

DocDichiarazione flussi finanziari

docRichiesta partecipazione

docDichiarazione reati

docModello atto unilatetale di obbligo

docModello offerta economica

Doc Modello offerta tempo

Doc Modello dichiarazioni di cui alla sez. III 1.2 bando di gara

Doc Modello per consenso dati personali

Xml DGUE elettronico

zip Progetto esecutivo

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AVVISO E QUESITI

pdf AVVISO N. 01

pdf AVVISO N. 02 - Analisi Prezzi

pdf CHIARIMENTI QUESITI

Si avvisa che per quanto attiene la voce NP01 di cui alla procedura di gara in oggetto, gli operatori economici devono attenersi a quanto descritto alla NP01 numero di riferimento 14 di pag. 3 dell'elaborato elenco prezzi unitari e al numero di riferimento 51/29 del computo metrico. La voce di capitolato NP01, pubblicata su questo sito, può essere tenuta in considerazione per la fase di descrizione della composizione del futuro impianto.

pdf AVVISO

pdf CHIARIMENTI QUESITI

pdf CHIARIMENTI QUESITI

AVVISO

Si avvisa che la prima seduta di gara in forma pubblica per l'esame della documentazione amministrativa della gara in oggetto è fissata per il giorno 10 SETTEMBRE 2018 alle ore 16:30 presso la sede comunale.

pdf Avviso 07-09-2018

 

Si avvisa che la prima seduta di gara in forma pubblica per l'esame della documentazione amministrativa della gara si è tenuta il giorno 10/09/2018 ed è stata sospesa alle ore 20:00. La stessa sarà ripresa, sempre in forma pubblica, il giorno 13 settembre 2018 alle ore 16:00 presso la sede comunale.

pdf Avviso 11-09-2018

 

Si rappresenta che, nella seduta del 13/09/2018, il seggio di gara ha disposto la sospensione delle operazioni di gara in quanto è stato necessario attivare la procedura di soccorso istruttorio ex art. 83, c. 9 del D.Lgs. n. 50/2016.

pdf Avviso 17-09-2018

 

Si avvisa che la seduta di gara in forma pubblica per la verifica della documentazione amministrativa - soccorso istruttorio è fissata per il giorno 24 settembre 2018 alle ore 16:30 presso la sede comunale.

pdf Avviso 19-09-2018

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COMMISSIONE

Seggio di gara monocratico presieduto dal Geom. Antonello Pesa, nella sua veste di responsabile del settore tecnico, assistito in qualità di testimoni, avendone i requisiti di legge, dall’ing. Domenico Santoro e dal geom. Gerardo A. Sellitto, quest’ultimo con funzioni di segretario verbalizzante.

pdf Determina ULLPPM 148-2018

 

Commissione per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche

Dott. Antonio Valisena ------ Presidente;

Ing. Salvatore Trotta -------- Commissario;

Geom. Eugenio De Marco – Commissario;

Geom. Raffaele Capone ----- Commissario supplente;

SEGRETARIO : Geom. Antonello Pesa, Responsabile settore tecnico Comune di Pratola Serra

pdf Determina ULLPPM 170-2018

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Verbali

pdf Determina ULLPPM 168-2018

pdf Verbale n. 1

pdf Verbale n. 2

pdf Verbale n. 3

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Esito:

 
Stemma comunale

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