w w w w w w

Sei qui:
large default small
Bando di gara Affidamento della concessione di fornitura di energia elettrica, progettazione definitiva ed esecutiva, e attività connesse alla riqualificazione, messa a norma, risparmio energetico, contenimento dell'inquinamento luminoso, ammodernamento t

Settore Tecnico

Oggetto: Bando di gara mediante procedura aperta finanza di progetto art. 183, c. 15 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. con aggiudicazione secondo il criterio del miglior rapporto qualità/prezzo per l'Amministrazione Comunale ai sensi dell'art. 95, c. 2 del D.Lgs. 50/2016 - Affidamento della concessione di fornitura di energia elettrica, progettazione definitiva ed esecutiva, e attività connesse alla riqualificazione, messa a norma, risparmio energetico, contenimento dell'inquinamento luminoso, ammodernamento tecnologico e funzionale degli impianti di pubblica illuminazione comunali mediante project financing. CIG: 7868388F2C - CUP: E75G19000020005 CPV.

Termine ricevimento offerte: 08/07/2019 ore 12:00

pdfAvviso

docAllegato 1

docAllegato 2

docAllegato 3

docAllegato 4

pdfDetermina a contrarre

INFO PROGETTUALI

pdfElenco Elaborati

pdfRelazione tecnico descrittiva sullo stato di fatto

pdfRelazione descrittiva sulla proposta progettuale

pdfRelazione sulla proposta di gestione e manutenzione

pdfVerifiche Illuminotecniche

pdfStudio di prefattibilità ambientale

pdfCronoprogramma dei lavori

pdfPrime indicazioni per la stesura dei piani di sicurezza

pdfSchede tecniche

pdfComputo metrico Estimativo

pdfQuadro economico generale

pdfRelazione al PEF- Piano Economico e Finanziario

pdfBozza di Convenzione

pdfCapitolato speciale d'appalto

pdfTavola sullo stato di fatto  ZONA 2 FRAZIONE SAN MICHELE -SAUDELLE

pdfTavola sullo stato di fatto- ZONA 1 PRATOLA CENTRO

pdfTavola sullo stato di fatto - ZONA 3 FRAZIONE SERRA

 

---------------------------------------------------------------------------------------------

AVVISO

pdfChiarimenti

 

AVVISO

Si avvisa che il giorno 25/07/2019 alle ore 15:00, presso la sede comunale, si terrà la prima seduta di gara, in forma pubblica, per "Apertura della busta telematica della documentazione amministrativa ed ammissione concorrenti".

pdfAvviso seduta di gara

--------------------------------------------------------------------------------------------

Commissione

- dott. Valisena Antonio –Dipendente Regione Basilicata ;

- dott. De Rosa Giuseppe – istruttore direttivo Comune di Cercola (NA);

- ing Massaro Luigi – responsabile UTC Comune di Cesa (CE);

Partecipa con funzione di SEGRETARIO : ing. Domenico Santoro, Responsabile Settore tecnico dell’Ente – Ufficio Lavori pubblici, programmazione e gare

pdfDetermina Settore tecnico dell’Ente – Ufficio Lavori pubblici, programmazione e gare n. 134 del 22/07/2019

--------------------------------------------------------------------------------------------

Verbali:

pdfVerbale n. 1 del 25/07/2019

--------------------------------------------------------------------------------------------

Esito:

 
Stemma comunale

Questo sito fa uso di cookie! Se non si modificano le impostazioni del browser, si accettano. Per ulteriori informazioni Cookie Policy.

Approva i cookie di questo sito?

Cookie & Privacy