w w w w w w

Sei qui:
large default small
Transazioni ed incarichi legali - Precisazioni del Sindaco

Il Sindaco Emanuele Aufiero precisa che:

"In merito alle transazioni approvate con deliberazione di Giunta Comunale n. 54 del 08/06/2020, si precisa che le stesse sono riferite tutte a servizi regolarmente richiesti e svolti, per diversi settori e da diversi creditori, le cui spese sono state assunte con il parere favorevole del responsabile del settore finanziario. La cifra di 214 mila euro corrisposta per compensi professionali al Prof. Avv. Marcello Feola merita alcune seguenti precisazioni analitiche:


  1. la cifra è lorda e comprende anche la cassa forense e l’IVA;
  2. il numero degli impegni professionali è elevato in quanto sono N. 17 cause;
  3. la parcella applicata per ciascuna causa è quantificata col - minimo tariffario - previsto dall’ordine degli avvocati;
  4. infine, le predette cause sono state vinte.

Le spese sostenute per gli incarichi legali riguardano il Comune di Pratola Serra, gli interessi dell’Ente e dei cittadini e sono riferite a servizi resi e a cause vinte grazie alla professionalità di avvocati di fiducia e non per provare a contrastare qualcuno con la speranza di un risultato diverso, come nel caso delle spese legali sostenute da IrpiniAmbiente, non necessarie ed evitabili”.

 


 
Stemma comunale

Questo sito fa uso di cookie! Se non si modificano le impostazioni del browser, si accettano. Per ulteriori informazioni Cookie Policy.

Approva i cookie di questo sito?

Cookie & Privacy