w w w w w w

Sei qui:
large default small
Delibera Consiglio d'Ambito Ente Rifiuti AV ed interpello per conferimento incarico Direttore Generale

Il Consiglio dell'Ente d'Ambito per il servizio di gestione integrata dei rifiuti di Avellino ha avviato le procedure per la nomina del Direttore Generale.

L'avviso, di seguito scaricabile, è pubblicato in questo sito istituzionale del Comune di Pratola Serra al fine di favorirne la massima diffusione tra tutti i dipendenti interessati fino al 18 luglio 2017.

L'Avviso di interpello è rivolto ai dipendenti dei Comuni ricompresi nell'A.T.O. di Avellino ed esteso al personale degli Enti partecipanti alla forme associative di cui al capo V del Dlgs. n. 267/2000, ricompresi nell'ambito territoriale.
Le relative istanze devono essere presentate con le modalità alternative previste espressamente dall'avviso entro 20 giorni dalla data di pubblicazione sull'Albo del sito dell'EDA, avvenuta in data 28 giugno 2017 e, dunque, entro le ore 12:00 del 18 luglio 2017.

pdf Avviso ATO

 

 

 

 
Stemma comunale

Questo sito fa uso di cookie! Se non si modificano le impostazioni del browser, si accettano. Per ulteriori informazioni Cookie Policy.

Approva i cookie di questo sito?

Cookie & Privacy