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Concorsi Comunali

Avviso di pubblica selezione per 15 incarichi servizio ambientale e sorveglianza

File Name:
Avviso_selezione.pdf
File Size:194.61 kB
Date:04. Luglio 2013

Settore: Tecnico

Tipo: Avviso di selezione

Oggetto: Avviso di pubblica selezione per il conferimento dell’incarico di servizio ambientale e sorveglianza del territorio per n° 15 persone, di età compresa tra i 30 ed i 65 anni, inoccupate, disoccupate, diversamente abili o da riabilitare socialmente, cittadini italiani, in base al progetto approvato dalla Giunta Comunale con propria deliberazione n. 074 del 20/06/2013 - Progetto "Tutela ambiente e sorveglianza del territorio Pratola Serra 1" . Determinazioni, resa immediatamente eseguibile.

pdf Schema di domanda

Termine presentazione domanda: 22/07/2013 ore 13:00

Determinazione dirigenziale di approvazione del bando e commissione esaminatrice: determinazione dirigenziale n. 077 del 03/07/2013

Modifica commissione: con determinazione dirigenziale n. 103 del 23/07/2013 è stata nominata la commissione esaminatrice che risulta così composta - Dirigente del Servizio AA.GG.II., dr.ssa Myriam Feleppa, dal sig. Gerardo Mazza, facente parte della Polizia Locale, e dal geom. Nicola Pasquariello, facente parte del Settore Urbanistica, Lavori Pubblici e Manutenzione.

Criteri di interpretazione: con determinazione dirigenziale n. 110 del 05/08/2013 è stata chiarito l'intepretazione della fattispecie, di cui al punto 5 del bando, relativo "il pregresso svolgimento di compiti e mansioni equivalenti da quelle da attribuire" la quale è da considerare come autonomo ed indipendente rispetto al parametro nr. 2 “disagio familiare”. Pertanto, la Commissione esaminatrice all’uopo nominata, in sede di attribuzione dei punteggi, dovrà attribuire, se dovuto, il punteggio pari a 15 per il pregresso svolgimento di mansioni equivalenti, cumulando lo stesso con quello relativo al parametro “disagio sociale”.

Modifica commissione: con determinazione dirigenziale determinazione dirigenziale n. 111 del 05/08/2013 - Rettifica determina n. 103 del 22/07/2013 è stata sostituita, nella funzione di presidente, la dott.ssa Myriam Feleppa, causa indisponibilità, dall'arch. Pasquale Capone.

Apertura buste: martedì 6 agosto 2013 ore 13,00 Avviso

Esito provvisorio: Graduatoria provvisoria dei concorrenti con punteggio attribuito

Esito finale: con determinazione dirigenziale n. 114 del 27/08/2013, il responsabile del Settore Tecnico ha approvato il verbale di gara e stilato la graduatoria definitiva.

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