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Anno 2012

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Titolo


N. 157 del 27/12/2012 - Approvazione studio di fattibilità per l'efficientamento degli impianti di pubblica illuminazione attraverso la tecnologia led



N. 156 del 27/12/2012 - Presa atto Citazione De Palma Antonio Michael



N. 155 del 27/12/2012 - Presa atto Citazione De Palma Giuseppa



N. 154 del 27/12/2012 - Presa atto ricorso per decreto ingiuntivo C.M. di Capozzi Maria Antonietta



N. 153 del 27/12/2012 - Autorizzazione sottoscrizione contratto decentrato integrativo 2012



N. 152 del 13/12/2012 - Approvazione Regolamento sanzioni disciplinari



N. 151 del 13/12/2012 - Ufficio Postale - incarico legale.



N. 150 del 13/12/2012 - Approvazione variazioni di destinazioni d'uso ex art. 7, comma 6, della L. R. 5 gennaio 2011, n. 01, richieste dalla società IMACO DUE srl e schema di convenzione



N. 149 del 13/12/2012 - Approvazione perizia dei lavori di completamento dell'ascensore a servizio della Sede comunale



N. 148 del 13/12/2012 - Somme impignorabili primo semestre 2013



N. 147 del 13/12/2012 - Rimborso fondo economato



N. 146 del 29/11/2012 - Art.50 bis punto 4 CAD - Approvazione studio di fattibilita'



N. 145 del 29/11/2012 - Patrocinio morale ed economico evento artistico del 22-12-2012



N. 144 del 29/11/2012 - Presa atto della richiesta di notifica di rinvio a giudizio



N. 143 del 29/11/2012 - Delibera di G.C. n. 56/2012 - Determinazioni.



N. 142 del 29/11/2012 - Iniziative natalizie - Determinazioni



N. 141 del 15/11/2012 - Sostegno famiglia Manfre'.



N. 140 del 15/11/2012 - Riunione FIAT Torino - determinazioni



N. 139 del 15/11/2012 - Mantenimento della Dirigenza Scolastica anno 2013/2014



N. 138 del 15/11/2012 - Premio Pratola Serra nel mondo Anno 2012



N. 137 del 15/11/2012 - Approvazione perizia dei lavori di completamento manutenzione straordinaria di alcuni tratti di via Saudelle di Sopra.



N. 136 del 15/11/2012 - Adeguamento pubblica illuminazione.



N. 135 del 15/11/2012 - Approvazione perizia dei lavori di manutenzione straordinaria al Parco Pubblico



N. 134 del 15/11/2012 - Riapprovazione progetto definitivo dei lavori di "Sistemazione spondale del vallone Iemale di via Saudelle di Sopra"



N. 133 del 15/11/2012 - Approvazione verbale di somma urgenza Impianto Depurativo.



N. 132 del 11/10/2012 - Approvazione perizia dei dei lavori di manutenzione straordinaria all'interno del Cimitero di S.Michele ed alla traversa di via Saudelle di Sopra



N. 131 del 11/10/2012 - Contributo A.S. Serra 2007



N. 130 del 11/10/2012 - Terme 2012. Determinazioni



N. 129 del 11/10/2012 - Società San Michele S.p.a. - Determinazioni



N. 128 del 11/10/2012 - Affidamento servizio di raccolta e recupero dell'olio vegetale esausto prodotto sul territorio comunale



N. 127 del 11/10/2012 - Adozione schema di Programma Lavori Pubblici da eseguire nel triennio 2013/2015, con l'elenco annuale dei lavori da eseguire nell'anno 2013.



N. 126 del 11/10/2012 - Patrocinio morale GEA IRPINA.



N. 125 del 11/10/2012 - Affidamento incarico per valutazione immobili comunali.



N. 124 del 11/10/2012 - Affidamento incarico per classamento immobili.



N. 123 del 11/10/2012 - Recupero crediti piscina comunale.



N. 122 del 11/10/2012 - Atto di citazione Raio Anna



N. 121 del 11/10/2012 - Atto di citazione De Cicco Giuseppe.



N. 120 del 11/10/2012 - Sentenza della Commissione Tributaria Regionale di Napoli sez. Staccata di Salerno 257/2012



N. 119 del 11/10/2012 - Variazioni di bilancio 2012.



N. 118 del 29/09/2012 - Ricorso per decreto ingiuntivo Irpinia Calcestruzzi.



N. 117 del 29/09/2012 - Approvazione perizia dei lavori di spostamento di n.5 pali della pubblica illuminazione e la messa in opera di n. 3 nuovi pali e relativa armatura in alcuni tratti di via Scoppole.



N. 116 del 29/09/2012 - MOBILITA' INTERNA del dipendente Fabrizio Gerardo III Settore - Urbanistica- LL.PP.- Manutenzione, al profilo professionale di commesso, cat. "A" presso il Settore Segreteria Affari Generali Istituzionali.



N. 115 del 29/09/2012 - Somme impignorabili. II Semestre 2012.



N. 114 del 29/09/2012 - Rimborso fondo economato.



N. 113 del 05/09/2012 - Affidamento incarico di collaborazione esterna ad alto contenuto di professionalità consistente nella collaborazione ed assistenza al R.U.P. del Settore Urbanistica e del Servizio Ambiente.



N. 112 del 23/08/2012 - Approvazione progetto definitivo - esecutivo dei lavori di "Manutenzione straordinaria alle Infrastrutture PIP di corso Garibaldi".



N. 111 del 23/08/2012 - Nomina datore di lavoro ai sensi del D.to Lgs.9 aprile 2008 n.81.



N. 110 del 23/08/2012 - Affidamento in gestione del servizio di manutenzione e gestione dei Cimiteri comunali.



N. 109 del 23/08/2012 - Approvazione perizia dei lavori per la rimozione e lo smaltimento delle lastre di eternit situate sul terrazzo dell'edificio Filippo Giannini.



N. 108 del 06/08/2012 - Approvazione verbale di somma urgenza dei lavori al Parco Pubblico del Capoluogo.



N. 107 del 06/08/2012 - Affidamento incarico vendita immobile comunale



N. 106 del 06/08/2012 - Deliberazioni integrazioni adozione PUC - 2012



N. 105 del 06/08/2012 - Devoluzione contributi festa patronale anno 2012



N. 104 del 06/08/2012 - Progetto U.R.P. - determinazioni.



N. 103 del 06/08/2012 - Deliberazione approvazione variante ampliamento via Foreste II lotto.



N. 102 del 06/08/2012 - Autorizzazione allo scarico fognario - Comune di Manocalzati.



N. 101 del 06/08/2012 - Progetto ambiente 3. Delibera di riattivazione.



N. 100 del 06/08/2012 - Sostegno famiglia indigente.



N. 099 del 06/08/2012 - Contributo alla Pro Loco per la rassegna "concorso di bellezza" del 26.08.2012.



N. 098 del 06/08/2012 - Contributo per i festeggiamenti in onore della reliquia autentica di San Pio da Pietrelcina.



N. 097 del 06/08/2012 - Atto di citazione in appello eredi Cardelia.



N. 096 del 06/08/2012 - Assunzione, ai sensi della legge n.68/99, del signor Petruzziello Luigi.



N. 095 del 06/08/2012 - Affidamento incarico esterno per l'espletamento delle funzioni di Dirigente del Settore Tecnico del Comune.



N. 094 del 06/08/2012 - Noleggio fotocopiatrici. Determinazioni.



N. 093 del 12/07/2012 - Presa atto ordinanza TAR Campania n.1830-2012.



N. 092 del 12/07/2012 - Parco Puccini. Determinazioni.



N. 091 del 12/07/2012 - Contributo festa M.SS. Addolorata.



N. 090 del 12/07/2012 - Borse lavoro. Determinazioni.



N. 089 del 12/07/2012 - Approvazione preventivo di spesa per arredo gabinetto del Sindaco.



N. 088 del 05/07/2012 - Aggiornamento catasto incendi boschivi-2011.



N. 087 del 05/07/2012 - Affidamento incarico studio di fattibilità arch. Anna Fierro.



N. 086 del 05/07/2012 - Nomina Funzionario Responsabile dell'IMU (Imposta Municipale Propria).



N. 085 del 05/07/2012 - Festeggiamenti per i dipendenti comunali sig. Acone Luigi e ing. Bavaro Bernardo per pensionamento.



N. 084 del 05/07/2012 - Presa d'atto del ricorso per motivi aggiunti sigg.ri Luongo Placido e Petrozziello Laura.



N. 083 del 05/07/2012 - Contributo Palio Anguria.



N. 082 del 05/07/2012 - Contributi feste.



N. 081 del 05/07/2012 - Convezioni per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità. Determinazioni.



N. 080 del 21/06/2012 - Attribuzione responsabilita' Settore tecnico Comunale.



N. 079 del 21/06/2012 - Presa atto e ratifica elezioni FORUM GIOVANILE.



N. 078 del 21/06/2012 - Approvazione lottizzazione Capone Genoveffa.



N. 077 del 21/06/2012 - Aggiornamento prezzi loculi-ossari.



N. 076 del 21/06/2012 - Nulla osta D.to L.vo 165, art.30.



N. 075 del 21/06/2012 - Solidarieta' alle popolazioni colpite dal terremoto dell'Emilia Romagna.



N. 074 del 21/06/2012 - Contributo A.S.D. Lago Prata.



N. 073 del 21/06/2012 - Contributo Crescere giocando.



N. 072 del 21/06/2012 - Contributo C.S.A.



N. 071 del 21/06/2012 - Patrocinio morale Miss Italia.



N. 070 del 21/06/2012 - Acquisto banco reclinabile scuola primaria.



N. 069 del 21/06/2012 - Incarico per consulenza specialistica ed il supporto tecnico , per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo dei lavori per la realizzazione di opere di manutenzione straordinaria alle Infrastrutture PIP di corso Gariba



N. 068 del 31/05/2012 - Nomina nucleo di valutazione.



N. 067 del 31/05/2012 - Approvazione programmazione triennale fabbisogno del personale triennio 2012-2014. Art.39 comma 1 legge 27-12-1997 n.449 e succ. modd. ed intt.



N. 066 del 31/05/2012 - Sostegno famiglie indigenti.



N. 065 del 31/05/2012 - Approvazione schema di convenzione societa' San Vincenzo.



N. 064 del 31/05/2012 - Contributo Saharawi 2012.



N. 063 del 31/05/2012 - Approvazione progetto preliminare dei "Lavori di manutenzione straordinaria alle infrastrutture PIP di corso Garibaldi".



N. 062 del 31/05/2012 - Approvazione progetto Giovani al quadrato fascia 2.



N. 061 del 31/05/2012 - Approvazione progetto Giovani al quadrato fascia speciale.



N. 060 del 31/05/2012 - Approvazione perizia per manutenzione straordinaria di alcuni tratti di via Scoppole.



N. 059 del 31/05/2012 - Affidamento in gestione impianti sportivi Serra.



N. 058 del 31/05/2012 - Approvazione schema di convenzione - art.11, comma 1, legge 68/99.



N. 057 del 31/05/2012 - Nomina dei due rappresentanti delle associazioni-consulte comunali.



N. 056 del 31/05/2012 - Costituzione Ufficio Staff del Sindaco-art.90 d.to lgs. 267/2000.



N. 055 del 31/05/2012 - Attribuzione responsabilita' Settore Polizia Municipale.



N. 054 del 31/05/2012 - Collocamento a riposo dipendente comunale Acone Luigi.



N. 053 del 31/05/2012 - Collocamento a riposo dipendente comunale BAVARO BERNARDO.



N. 052 del 31/05/2012 - Linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato.



N. 051 del 31/05/2012 - Ricorso al TAR del Comune di Prata P.U.



N. 050 del 31/05/2012 - Nomina e riconferma Sindaco, Presidente del Consiglio di Amministrazione San Michele s.p.a.



N. 049 del 31/05/2012 - Atto di citazione Sordillo Maria Rosaria.



N. 048 del 31/05/2012 - Atto di citazione Reda Antonio.



N. 047 del 31/05/2012 - CAAF UGL - Determinazioni.



N. 046 del 31/05/2012 - Approvazione perizia dei lavori di manutenzione straordinaria nel Belvedere e Parco Pubblico di Serra.



N. 045 del 23/04/2012 - Risarcimento danni Cecere Michele.



N. 044 del 23/04/2012 - Risarcimento danni Musto Ettore.



N. 043 del 23/04/2012 - Indennita' di risultato anno 2011.



N. 042 del 23/04/2012 - Incarico per la redazione del piano di continuità operativa e del piano di Disaster Recovery ai sensi dell'art. 50 bis comma 3 lettera b) del CAD ( Dlvo 82/2005 aggiornato con il Dlvo 235/2010), della Circolare DigitPA n. 58.



N. 041 del 23/04/2012 - Valutazione e recepimento delle osservazioni al P.U.C.



N. 040 del 23/04/2012 - Approvazione Piano Risorse e Obiettivi e assegnazione delle risorse e degli interventi ai responsabili dei Settori per attuazione dei programmi 2012.



N. 039 del 03/04/2012 - Approvazione perizia dei lavori di manutenzione straordinaria di alcuni tratti di via Cocciacavallo.



N. 038 del 03/04/2012 - Approvazione perizia dei lavori di costruzione dell'impianto di illuminazione del campo di calcetto di S.Michele.



N. 037 del 03/04/2012 - Consenso alla realizzazione dei " lavori di manutenzione straordinaria all'edificio della Scuola Primaria di via Saudelle".



N. 036 del 03/04/2012 - Elezioni comunali del 6 e 7 maggio 2012. Assegnazione spazi propaganda indiretta.



N. 035 del 03/04/2012 - Elezioni comunali del 6 e 7 maggio 2012. Delimitazione ed assegnazione di spazi per le affissioni di propaganda elettorale.



N. 034 del 19/03/2012 - Assegnazione contributo provinciale.



N. 033 del 19/03/2012 - Presa d'atto e ratifica verbali di conciliazione.



N. 032 del 19/03/2012 - Patrocinio morale ed economico per la pubblicazione del libro "Ombre Forti" del professor Gaetano Evangelista.



N. 031 del 19/03/2012 - Approvazione progetto definitivo ed esecutivo dei lavori di " Completamento manutenzione straordinaria dell'edificio Filippo Giannini".



N. 030 del 19/03/2012 - Approvazione progetto definitivo ed esecutivo dei lavori di "Consolidamento del tratto dissestato di via Saudelle di Sopra"



N. 029 del 19/03/2012 - Approvazione Perizia di Variante in corso d'opera dei lavori di " Costruzione strada di collegamento di Colle del Noce con via degli Emigranti con accesso sulla SS n.7 "



N. 028 del 19/03/2012 - Rettifica Regolamento per la ripartizione dell'incentivo di cui all'art.92, comma 5 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n.163.



N. 027 del 19/03/2012 - Sostegno famiglie indigenti.



N. 026 del 01/03/2012 - Borse di studio corso di formazione Irpinia NuctLab.



N. 025 del 01/03/2012 - Contributo Pratola Folk anno 2012.



N. 024 del 01/03/2012 - Contributi canone di locazione.



N. 023 del 01/03/2012 - Approvazione perizia dei lavori di manutenzione straordinaria all'impianto di sollevamento a servizio della rete fognaria di corso Garibaldi.



N. 022 del 01/03/2012 - Integrazione adozione P.U.C.



N. 021 del 01/03/2012 - Borse di studio 2010-2011-Libri scolastici 2011-2012. Determinazioni.



N. 020 del 23/02/2012 - Sostegno famiglia indigente.



N. 019 del 23/02/2012 - Contributo alla Chiesa di Santo Stefano.



N. 018 del 23/02/2012 - Approvazione Perizia di Variante in corso d'opera dei "Lavori di completamento pubblica illuminazione alla via Saudelle-Scoppole".



N. 017 del 17/02/2012 - Approvazione schema di bilancio di previsione esercizio finanziario 2012 con annessa relazione previsionale e programmatica e schema di bilancio pluriennale 2012-2014.



N. 016 del 17/02/2012 - Carnevale 2012.



N. 015 del 17/02/2012 - Contributo economico famiglia indigente.



N. 014 del 17/02/2012 - Approvazione conto consuntivo 2011 e relazione.



N. 013 del 13/02/2012 - Patrocinio morale ed economico progetto cinematografico "Un Amore in Comune".



N. 012 del 13/02/2012 - Richiesta stato di calamità naturale nel territorio comunale per le abbondanti nevicate del mese di febbraio 2012.



N. 011 del 26/01/2012 - Contributo per la manifestazione "Festa di Canevale per bambini di ogni età".



N. 010 del 26/01/2012 - Ricalcolo canone impianti sportivi.



N. 009 del 26/01/2012 - Contributo economico alla Scuola calcio Hirpinia, Associazione Sportiva Dilettantistica con sede in Pratola Serra.



N. 008 del 26/01/2012 - Anticipazione di tesoreria 2012.



N. 007 del 26/01/2012 - Contributo Istituto Comprensivo Statale di Pratola Serra 2012.



N. 006 del 26/01/2012 - Documento per la sicurezza del trattamento dei dati personali.



N. 005 del 26/01/2012 - Approvazione progetto di aiuto diretto alla persona.



N. 004 del 26/01/2012 - Sostegno famiglie indigenti.



N. 003 del 26/01/2012 - Approvazione progetto preliminare dei lavori di "Consolidamento del tratto dissestato di via Saudelle di Sopra".



N. 002 del 26/01/2012 - Approvazione, ai sensi dell'art. 34 della legge n. 865/71 e dell'art. 26 della legge regionale 22 dicembre 2004 n. 16, della Variante interna al Piano di lottizzazione (PUA) in via "Carlecchia".



N. 001 del 26/01/2012 - Approvazione verbale di somma urgente dei lavori di manutenzione straordinaria di via degli Emigranti.



 
Stemma comunale

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