Approvate condizioni particolari servizi PEC |
Attualmente i servizi PEC e le relative condizioni particolari di distribuzione approvate sono di seguito elencati, anche se si anticipa fin da ora che potranno essere ulteriormente ampliati:
Si segnale, altresì, che gli indirizzi PEC creati saranno utilizzati automaticamente dall'Amministrazione comunale per le proprie comunicazione ai cittadini (bollette, avvisi, ecc). I Cittadini residenti, al compimento del diciottesimo anno d'età, potranno richiedere l'attivazione gratuita di una casella PEC standard, solo per il primo anno e indipendentemente dal numero di caselle attivate, gratuita inclusa, per il proprio nucleo familiare. In caso di rinnovo verranno applicate le normali condizioni economiche descritte nella tabella succitata. Verrà inoltre realizzata e gestita, in questo portale, una pagina denominata "Elenco di Pratola Serra", in cui chi lo volesse può richiedere la pubblicazione dei propri dati (ad esempio titolo, nominativo, indirizzo, email, PEC, telefono, altro). L'Amministrazione comunale, tramite il suo personale preposto, si farà carico di gestire direttamente le PEC, aiutando tutti gli interessati dalla fase di richiesta, all'attivazione e alla gestione degli account, i neofiti a compiere i primi passi con il nuovo strumento telematico e garantendo, nel caso venga richiesto, un collegamento gratuito ad internet.
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